Stay Safe and #brewathome

Aiutiamo la nostra “coffee community” locale

#brewathome è una campagna social internazionale per aiutare la “coffee community” e i nostri clienti durante l’attuale pandemia globale. Ha lo scopo di connettere torrefattori e baristi con i clienti in questo momento difficile, incoraggiando gli amanti del caffè di farlo in sicurezza a casa acquistando caffè online dalle torrefazioni locali, aiutarli a mantenere interesse in questo settore e promuovere la vendita online condividendo tutorial, consigli, eventi online e regali.

 

#brewathome rappresenta il nostro desiderio di supportare il caffè e le persone che lo adorano. Siamo consapevoli dell’impatto economico che questa situazione avrà sia sui baristi che sugli amanti del caffè. Vogliamo aiutare il più possibile – creando una comunità divertente e accogliente e fornendo suggerimenti e ispirazione per preparare un ottimo caffè a casa.

Crediamo fermamente che il caffè significhi una connessione: che si tratti di un espresso alla fine di un grande pasto in famiglia; un cappuccino con il tuo migliore amico; la chat casuale con un altro cliente nel tuo bar preferito o il tempo trascorso con un collega a ricaricare con del succo di fagioli in ufficio. In questo momento, ci mancano la nostra famiglia, amici, colleghi e baristi preferiti. È un momento in cui la connessione e l’assistenza sono necessarie più che mai

#brewathome vuole aiutare offrendo uno spazio sicuro in cui le persone possono legare, connettersi, condividere buone pratiche di preparazione del caffè, intrattenersi a vicenda con sfide e gli zoom party. Allo stesso tempo, vogliamo supportare torrefattori, produttori di attrezzature da caffè e baristi promuovendo il loro lavoro e incoraggiando le persone a comprare il loro caffè e prepararlo nella sicurezza delle loro case.

Qualsiasi contributo è molto gradito: gli amanti del caffè possono supportare il progetto taggandoci in un video, una foto o una storia di Instagram usando l’hashtag #brewathome. Come primo passo, stiamo cercando di supportare torrefattori e aziende di attrezzature da caffè in tutto il mondo.

Press Mentions

Partner della nostra campagna

Aggiornato al 4 maggio 2020
Partner logo for website.001
Partner logo for website.003
Partner logo for website.002
Partner logo for website.004
Partner logo for website.005
Partner logo for website.006

Q&A

Perché dovresti partecipare alla campagna #brewathome?

#brewathome ti offre un mondo di potenzialità. Ci impegniamo nella promozione incrociata per aumentare l’esposizione del tuo marchio, raggiungere nuovi clienti e aumentare le tue vendite insieme ai nostri partner. Aiuteremo la tua torrefazione a raggiungere più clienti, promuoveremo la tua torrefazione in base alla tua posizione e con ogni ripubblicazione da altri partner su Instagram, hai moltiplicato le possibilità di incontrare i tuoi nuovi clienti. Incredibile vero? Inoltre, promuoveremo ogni torrefazione con un post dedicato con il tuo logo, posizione, chicco di caffè e persino il tuo pacchetto.

Incoraggiamo gli amanti del caffè a tuffarsi, rimboccarsi le maniche e cogliere le numerose opportunità di scoprire nuovi chicchi di caffè, nuove attrezzature e diversi metodi di estrazione per fare un #brewathome con un divertente e più umano legame con gli altri.

Pensa a quante persone puoi raggiungere con un singolo post senza alcuna promozione a pagamento o omaggi. Collaborare con noi non solo ti offre una promozione gratuita dal nostro account, ma anche dagli account dei nostri partner. È un modo per massimizzare le possibilità che il tuo marchio incontri nuovi clienti. Soprattutto, contribuisci alle “coffee community” e fai in modo che baristi e amanti del caffè con problemi di finanziari stiano a casa in sicurezza con un buon caffè.

Come NPO, non prendiamo alcuna commissione da alcun partner promosso in questa campagna. Vogliamo solo collegare i punti e aiutare gli imprenditori del caffè e le persone del caffè.

Come aiutare la tua "coffee community" locale?

Il modo migliore per supportare le tue torrefazioni locali è fare un acquisto diretto dal loro negozio online. Forniamo un elenco completo dei nostri partner della campagna. * Non prendiamo alcuna commissione dai nostri partner promossi in questa campagna.

Vuoi diventare un volontario?

Durante la pandemia attuale la tua “coffee community” ha bisogno del tuo aiuto più che mai
Attualmente stiamo cercando volontari per aiutarci con la campagna #brewathome. Se sei bravo in tutto questo,
content writing, copy writing, marketing, media & press, sales, storytelling, blogging, prodcasting, photography, videography, graphic design, UX / UI project management, fundraising, legal & law, sviluppo APP, sviluppo web,
o sei un barista / torrefattore appassionato che vuole contribuire con il tuo valore alla comunità del caffè.
Condividi #brewathome con il mondo

Check our core team, volunteers

Condividi #brewathome con il mondo

La tua coffee community” locale ha bisogno del tuo aiuto più che mai. Scarica le immagini pronte per la condivisione di seguito e condividile sul tuo Instagram. Se non riesci a trovare la lingua madre, ti preghiamo di contattarci [email protected]

Special thanks to Moka specialist/Coffee blogger Valentina for the Italian translation