Skip to main content

POTENZA IMPATTO SUL MONDO REALE

Siamo un’organizzazione Not-for-profit esclusivamente per baristi e impatto sociale.

🇬🇧English 🇷🇺русский

Capiamo

Il caffè è visto da molti come uno dei drink preferiti al mondo. Raramente sappiamo, tuttavia, lo sforzo va dal chicco alla tazza lungo tutta la filiera, coinvolgendo agricoltori, torrefattori, baristi e altri appassionati di caffè. L’umanità funziona con il caffè e crediamo che il caffè colleghi le persone di tutto il mondo

Lavorare come barista significa essere un vero artigiano! Dal bilanciamento delle esigenze sociali del ruolo con un’esecuzione accurata che onora il caffè stesso a portarti in giro per il mondo in una sola tazza, un buon barista ti porta la tua bevanda preferita con abilità sviluppate in anni di intensa pratica, dedizione e passione.

Ma questo lavoro fisicamente ed emotivamente impegnativo che inizia spesso con turni di prima mattina è spesso sottovalutato e non rispettato da molti. Questo è il motivo per cui vogliamo aiutare i baristi bisognosi e avviare un impatto sociale globale per trasformare l’immagine professionale dei baristi e migliorare il loro valore sociale.

Il nostro modo di vedere

"Il caffè connette il mondo"

Bere il caffè è la cosa che si fa di più in tutto mondo ogni giorno. Tuttavia, raramente sappiamo quanti sforzi sono stati fatti per una buona tazza di caffè; attraverso ogni fase della filiera, abbiamo numerosi entusiasti del caffè che lavorano duramente con passione, amore e buona volontà. L’umanità corre sul caffè, vogliamo che il caffè colleghi le persone di tutto il mondo.

Quindi la maglietta di I’M NOT A BARISTA a cosa serve?

We’ve noticed many baristas are either too busy or just too shy to talk to their customers, which is why we designed this t-shirt. It’s a t-shirt on a serious mission but going about it in an ironic way; it can prove to be the ideal icebreaker in starting a conversation with others: “so … you are not a barista?”.

Coffee connects people, so let’s talk. 

Abbiamo notato che molti baristi sono troppo occupati o troppo timidi per parlare con i clienti, motivo per cui abbiamo progettato questa maglietta con una missione seria, ma in modo ironico è il rompighiaccio ideale per iniziare una conversazione con gli altri. “Quindi … non sei un barista?”

Il caffè connette le persone, quindi palrliamo. Supponiamo che i baristi possano comunicare in modo più efficace ed efficiente con i consumatori di caffè, in particolare quelli che vogliono saperne di più sui baristi e sui caffè speciali, i baristi sono il fattore più importante che spesso sottovalutato nel 3° movimento del caffè, i baristi possono sicuramente contribuire notevolmente e condividere caffè prezioso conoscenza con il mondo, se iniziamo a comunicare.

Missione

"L'umanità gira intorno al caffè, aiutiamo i baristi bisognosi."

Vogliamo iniziare un impatto sociale globale per trasformare l’immagine professionale dei baristi, migliorare il valore sociale dei baristi e aiutarli a massimizzare il loro contributo al mondo del caffè.

I nostri programmi

Aiuta Un Barista

Programma Sociale
I’M NOT A BARISTA
Iniziato

Dec. 2019

Ogni grande sogno inizia con un sognatore. Ricorda sempre, hai dentro di te la forza, la pazienza e la passione per raggiungere le stelle per distinguersi nel mondo del caffè.

Lavorare come barista significa essere un vero artigiano! Se vuoi condividere la tua passione per il caffè con milioni di persone, la competizione è quella in cui brilli e presenti il meglio di te al mondo. Comprendiamo che non è un viaggio facile, tutti i campioni che hanno raggiunto il successo in una grande impresa, hanno risolto i loro problemi quando sono arrivati a loro. Si sono aiutati e sono stati aiutati attraverso poteri noti e sconosciuti a loro nel momento in cui hanno iniziato il loro viaggio. Sono andati avanti indipendentemente dagli ostacoli che hanno incontrato, sei uno di loro?

Come NPO, facciamo del nostro meglio per mantenerti costantemente motivato, crediamo che le azioni forti provengano da forti emozioni. Il caffè collega le persone e non sei solo in questo viaggio. Siamo qui con milioni di altri per supportarti, continua fino a raggiungere il tuo obiettivo. Lasciati ispirare e motivare da storie di caffè reali di baristi, torrefattori, coltivatori di caffè e milioni di appassionati di caffè in tutto il mondo.

Quello che abbiamo ottenuto

Abbiamo ricevuto supporto per l’acquisto da 17 paesi, tra cui Olanda, Grecia, Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Spagna, Austria, Italia, Sigapore, Germania, Russia, Romania, Messico, Brasile e Stati Uniti.

Social Campaign #brewathome

Programma Sociale
#brewathome
Iniziato

Mar 20, 2020

#brewathome è una campagna sociale globale per aiutare la comunità del caffè e i nostri clienti durante l’attuale pandemia globale.

#brewathome è una campagna social internazionale per aiutare la “coffee community” e i nostri clienti durante l’attuale pandemia globale. Ha lo scopo di connettere torrefattori e baristi con i clienti in questo momento difficile, incoraggiando gli amanti del caffè di farlo in sicurezza a casa acquistando caffè online dalle torrefazioni locali, aiutarli a mantenere interesse in questo settore e promuovere la vendita online condividendo tutorial, consigli, eventi online e regali.

Quello che abbiamo ottenuto

Until now, we have gained more than 180 international partners, and have gotten noticed and mentioned by already established coffee media outlets such as the Barista Magazine, Perfect Daily Grind, etc. We also receive support from more than 80 international volunteers that we’re grateful to have and have created a new Instagram account @brewathome_official  to better promote small roasters and coffee businesses through building a new platform that connects everyone in the coffee industry in an easier and friendlier manner.

We also organized a big global #brewathome back-to-the-coffee-community giveaway with 16 partners and delivered 33 Prizes with coffee lovers around the world. The #brewathome is still going strong, and we will be launching more helpful programs to help roasteries, coffee shops, baristas, and other coffee people in the coffee world.

Partner Signup